Gallery
Dove Siamo
Contatti
Versione MOBILE
Richiesta OnLine
HOTEL
CAMERE
SERVIZI
PREZZI
MARINA DI CAMPO
ISOLA D'ELBA
CONFERME
La Spiaggia
Marina di Campo è considerata la regina delle spiagge dell'Elba per la bellezza della baia e per l'ampiezza del golfo che ne fanno una delle mete preferite dai turisti, 2 km di sabbia dorata dove potrete trovare attrezzati stabilimenti balneari e lunghi tratti di spiaggia libera per scegliere il tipo di vacanza che preferite.

E' perfetta per le famiglie con bimbi piccoli per il mare digradante e il buon clima, sempre leggermente ventilato; alle sue spalle si snoda il bel lungomare con pista ciclabile e la pineta, vera oasi di fresco per godersi un momento di relax nelle giornate più calde.

Per i più sportivi: scuola vela, wind-surf, diving, rent gommoni, canoe e pedalò per scoprire le meraviglie del nostro mare.

Marina di Campo è inoltre un ottimo punto di partenza per visitare le altre spiagge dell’isola. Nella parte più occidentale del comune si estende la Costa del Sole che racchiude alcune delle località più belle e rinomate dell'Elba, attraverso una strada panoramica con vista sulle isole di Montecristo, Pianosa e la Corsica raggiungerete in pochi minuti gli splendidi centri balneari di Cavoli, Seccheto e Fetovaia e incontrerete incantevoli cale quali il Colle della Palombaia, Le Piscine, Punta le Tombe.